martedì 25 settembre 2012

Arco Caudiumbow mod. "Apollo". Costruzione interamente artigianale realizzato con la massima cura sia riguardo ai materiali sia riguardo la lavorazione. L'arco è fluido, stabile e veloce (grazie anche alle lamine rastremate di Gelso nero stessa famiglia dell'Osage orange "Moraceae" ) vibrazioni assenti durante il tiro anche ad allunghi elevati esteticamente spettacolare prestazioni eccezionali.........un vero capolavoro per veri intenditori, appasionati di arcieria.......e non solo.





Il riser è composto da legni pregiati come Doussie' africa e Wenge' parte frontale e posteriore abbellita con Bubinga pommele  e Ebano makassar. I flettenti sono assemblati con due lamine entrambe rastremate per conferire una migliore fluidita' e velocita' della freccia in Gelso nero,  legno  con prestazioni eccezionali, sia come elasticita' che come fluidita'.  Tips in resina fenolica. Corda D75 oppure Fastflight. L'arco misura 62" con una potenza di 52# a 28".   Un'arco degno di Apollo............





1 commento:

Unknown ha detto...

Salve a tutti. Io abito ad Ascoli Piceno e ho acquistato quest'arco grazie ad un mio amico arciere che precedentemente ha comprato un Apollo, e non conoscendo affatto Sabatino di persona e i suoi lavori. Da qualche giorno ho ricevuto e iniziato ad usare il Ghepardo e caro Sabatino, prima di tutto devo fare i complimenti a te perchè sei una persona eccezionale, onesta e molto disponibile. Riguardo all'arco dico che esteticamente è un opera d'arte, meraviglioso. Dopo aver cambiato e provato diversi archi finalmente posso ritenermi soddisfattissimo di questo gioiello. Fluido, stabilissimo, silenzioso e veloce. Veramente mai nessun altro acquisto poteva essere più azzeccato di questo. Sono veramente molto soddisfatto e felice. Spero Saba di vedere altri caudiumbow qui dalle mie parti perchè è un oggetto veramente di grande qualità. Ciao e grazie di nuovo. Buone frecce a tutti!!!