mercoledì 3 febbraio 2010




Arco Caudium: Paride costruito interamente a mano, con maestria artigianale.Una vera opera d'arte sia come fluidita', stabilita'e velocita' che come estetica. Costruito con legni pregiati di prima scelta. Il riser è costruito con tre tipi di legno: Zebrawood, Paduk

e Mulberry. I flettenti sono assemblati con 2 lamine rastremate di Pao rosa (legno anche esso molto pregiato) e fibra di vetro trasparente. La lunghezza dell'arco è di 62" e sviluppa una potenza di 42 libre a 28" senza nessuno stack negativo









2 commenti:

alfonso crisci ha detto...

Anch'io non ho resistito e ho ceduto alla tentazione di possedere un capolavoro del Maestro D'Angelo...premetto che le foto non rendono giustizia al mio "arco Paride" perchè le sensazioni che ho provato toccandolo e guardandolo dal vivo sono indescrivibili...è un arco composto da diversi tipi di legno pregiato sapientemente accostati dalla maestria di chi costruisce ed usa archi custom con grande passione...sui campi di tiro quest'arco mi ha finora dato molte soddisfazioni concretizzando ogni mia aspettativa riguardo la sua fluidità,la stabilità e la sua incredibile potenza.

alfonso crisci ha detto...

dimenticavo...mi chiamo Vincenzo...per il commento ho usato il profilo di mio fratello Alfonso altro felice possessore di un arco D'angelo.