mercoledì 2 giugno 2010











Arco "caudium bow" PARIDELUX costruito con materiali di prima scelta. Riser in cocobolo, con inserti in bosso brasiliano e boys de rose, con estremita' in wenge. Flettenti con lamine rastremate di actionwood, fibra di vetro Gordon, tips in resina fenolica corda fastflight oppure




D 75 Lunghezza complessiva 64" libre 48 con un'allungo di 28" Massima fluidita' e stabilita




senza stack negativo con allunghi fino ai 30" Esteticamente magnifico tecnicamente impeccabile per veri intenditori.

1 commento:

alfonso crisci ha detto...

...secondo voi ci si può innamorare di un arco ??? Credetemi è possibile...
Solo pochi mesi fa ho acquistato il mio primo arco "CAUDIUM" ma vedendo l'ennesimo capolavoro del Maestro D'angelo ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine...ad esser sincero mi ha colpito subito la bellezza del cocobolo ma poi toccandolo e provandolo la mia attenzione si è subito spostata sulla sua stabilità,sulla potenza e sulla precisione ed è bastato poco per decidere di acquistarlo.
Penso che tutti gli appassionati di arcieria dovrebbero vivere l'esperienza di possedere un capolavoro artigianale firmato CAUDIUM BOW...